“La Canzone 2016” a Le Due Torri

Domenica 8 maggio, dalle 15 alle 19, il centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano ospiterà le semifinali nazionali de “La Canzone 2016”, concorso rivolto a tutti gli appassionati di musica, maschi e femmine, dai 7 ai 65 anni.
I protagonisti delle semifinali, che hanno superato le prime fasi di selezione, si esibiranno dal vivo cantando un brano a loro scelta in lingua italiana o inglese della durata massima di cinque minuti al cospetto della redazione di NJM Music Records, promotrice del format. Coloro che si esibiranno dovranno portare su chiavetta usb la base musicale sulla quale daranno sfoggio delle loro qualità canore. I cantanti minorenni dovranno essere accompagnati dai rispettivi genitori.
La semifinale a Le Due Torri, organizzata da Ondacomica Management s.a.s., si svolgerà in presenza del responsabile nazionale di NJM Music Records e di una giuria di qualità. Alla conduzione Mariano Navetta, accompagnato da Noemi Colombini, che nel pomeriggio si esibirà in anteprima nazionale con il nuovo inedito “The only to blame”.
Al termine delle semifinali i cantanti ritenuti idonei saranno contattati per proseguire con l’avventura canora dell’iniziativa dalla redazione di NJM Music Records.
Giunto quest’anno alla seconda edizione, il concorso canoro nazionale si rivolge a tutti gli appassionati di musica. Nato nel 2015, “La Canzone” si propone di valorizzare le doti canoro-musicali e creative di nuovi talenti. Uno stimolo verso la conoscenza della professione del paroliere, del musicista e dell’interprete e un’opportunità importante per dare spazio a nuove promesse nell’ambito musicale.

Per l’articolo completo visita il sito di BergamoNews