




Come faccio a ricevere le notifiche?
Collegati al sito vangelo.app, scorri in fondo alla pagina e clicca su "ATTIVA LE NOTIFICHE" per iscriverti. Le notifiche sono supportate dalla maggior parte dei browser, quali ad esempio Chrome, Firefox e Microsoft Edge. Non è invece supportato Safari,il browser predefinito sui dispositivi Apple. Per gli utenti che volessero ricevere comunque la notifica sul proprio dispositivo Apple (Iphone,Ipad, Mac...) consigliamo di installare un browser alternativo. Se non ricevi le notifiche, controlla di non averle disabilitate o silenziate dalle impostazioni del browser o del dispositivo.
Per ricevere le notifiche dall'App è sufficiente installarla direttamente da Google Play Store. E' sconsigliato scaricarla da altri siti, in quanto potrebbero contenere software malevoli o non essere aggiornata all'ultima versione. Una volta aperta l'App, le notifiche si abiliteranno in automatico.Se non ricevi le notifiche, controlla di non averle disabilitate o silenziate dalle impostazioni del e dispositivo (anche le impostazioni di risparmio energetico e ottimizzazione della batteria possono bloccare le notifiche). Per maggiori dettagli contattaci, ti risponderemo il prima possibile.
Visto il numero crescente di adesioni e i limiti imposti dall'app di messaggistica, purtroppo non ci è più possibile inviare il Vangelo attraverso questo canale. Per questo motivo, coloro che già sono iscritti, riceveranno un messaggio con l'invito ad attivare uno degli altri canali presentati, in quanto con l'inizio dell'Avvento sospenderemo l'invio.
Con noi i tuoi dati sono al sicuro. Per maggiori dettagli consulta l'Informativa della Privacy e la Policy del sito cliccando qui