Sei candeline per Le Due Torri di Stezzano

Le Due Torri di Stezzano compiono sei anni. Non è solo una ricorrenza, ma un’occasione per pensare al futuro con l’intraprendenza che da sempre anima lo shopping center. Abbiamo intervistato il direttore Roberto Speri per saperne di più.

Potrebbe tracciare un bilancio di questi primi sei anni?

Il bilancio è molto positivo. Siamo partiti in un territorio che era già abbastanza presidiato da altre strutture e ci siamo assestati a una buona affluenza, a un buon livello di clientela e di gradevolezza dell’ambiente. Non mi riferisco solo all’aspetto logistico, ma al lavoro svolto per rendere le Due Torri uno spazio sempre più vissuto, promuovendo e ospitando eventi. Ora le persone sanno che la galleria offre sempre qualcosa di divertente. Ad esempio, quando magari non ci sono particolari attività programmate, spesso i clienti mi fermano, si complimentano per le iniziative organizzate e chiedono informazioni sulle prossime, perché ormai le attendono.

E’ questo è uno dei vostri punti di forza?

Sì, infatti il nostro obiettivo iniziale era quello di differenziarci dagli altri dando alla clientela un motivo in più per venire da noi. Per questo, abbiamo proposto numerose iniziative, muovendoci in due direzioni: da un lato abbiamo organizzato eventi di richiamo con ospiti famosi, cantanti e volti noti del mondo dello spettacolo, dall’altro abbiamo dato spazio a tutte quelle realtà del territorio che avevano piacere di mostrarsi nella nostra piazza.

Per l’articolo completo visita il sito di BergamoNews