Referendum: richiesta spazi di affissione per propaganda

Il Comune di Stezzano comunica che:

L’assegnazione degli spazi di affissione per propaganda per il Referendum popolare del 17/04/16, a partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento e ai promotori del referendum, questi ultimi considerati come gruppo unico, è subordinata alla presentazione di apposita domanda alla Giunta comunale entro il 34° giorno antecedente quello di votazione, nella fattispecie entro lunedì 14/03/16.
La Giunta comunale, dal 33°al 31° giorno antecedente quello della votazione, quindi, da martedì 15 marzo a giovedì 17/03/16, delimiterà tali spazi.
Le relative istanze possono essere presentate al Comune utilizzando il modulo sotto riportato o trasmesse tramite fax al n. 035 / 4540357 allegando fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità.
Le stesse possono anche essere preannunciate per via telegrafica o telematica e in tal caso sono da considerarsi pervenute in tempo utile allorquando, prima che la Giunta comunale si sia pronunciata al riguardo, siano confermate con lettera in originale o con fax.
Le domande presentate dai partiti o gruppi politici presenti in Parlamento dovranno essere sottoscritte dai rispettivi segretari provinciali o, in mancanza, dai rispettivi organi nazionali o anche, ove esistano, da organi di partito a livello comunale.
Le domande provenienti dai promotori del referendum dovranno essere sottoscritte da almeno uno dei promotori stessi.
Le istanze potranno essere sottoscritte anche da persone delegate da parte di uno dei suddetti soggetti abilitati, purchè corredate dal relativo atto di delega.
Nessuna autenticazione è richiesta per la sottoscrizione delle domande o delle deleghe.

 

Per gli allegati visita il sito del Comune di Stezzano